Accademia Buona Sanità

L’ Associazione Buona Sanità si è  dotata dell’Accademia Buona Sanità con un proprio Dipartimento Bioetico Scientifico che cura e gestisce i marchi d’impresa registrati al Ministero Dell’Economia con la Certificazione delle classi:

  • Classe 30: Cibi, agro alimentari …
  • Classe 42: Servizi scientifici e tecnologici e servizi di ricerca e progettazione ad essi relativi; servizi di analisi di ricerche industriali; progettazione e sviluppo di computer e di programmi per computer.
  • Classe 41: Educazione; formazione; divertimento; attività sportive e culturali ad esempio 00410080: educazione religiosa, e varie.

Il Dipartimento Bioetico dell’Associazione si interessa di buone pratiche, di formazione, prevenzione e sicurezza, di una Task Force Nutraceutica ed Alimenti Funzionali.

La nostra Mission è garantire salute proponendo prodotti  ai consumatori che  fanno parte di un processo di qualità. Da alcuni anni  la Filiera Buona Sanità” è la fonte di prodotti di altissima e certificata qualità.

-“ Filiera Internazionale Controllata” – dove il rispetto per l’ambiente, unito alle tecnologie più avanzate, ha creato di fatto una rete fra centri del benessere, della salute e delle aziende agroalimentari.

A tal scopo nasce l’ Accademia Buona Sanità che si è dotata di un Team di docenti, ricercatori universitari e certificatori che curano i rapporti con le aziende.